Pubblicità progresso

Questo è solo un post di servizio.

Oggi è una data da segnare sul calendario. la mia cara amica/collega (in campo bloggeristico) Gnappetta ha deciso finalmente di aprire il suo vero blog. Non la conosco di persona, ma ho imparato ad apprezzarla su “faccialibro” e tutti noi fans abbiamo fatto opera di stalking per costringerla ad aprire un vero blog, minacciandola con atti vandalici.

Missione compiuta. Ha ceduto.

Ha scritto il suo primo post e tutti noi sappiamo l’ansia che si prova “la prima volta”, la speranza di vedere i primi “like” o quantomeno sapere che qualche povero Cristo legge ciò che scrivi. E magari lo trova interessante. E magari ci fa pure due risate. E magari inizia a seguirti e aspetta con ansia che tu ne scriva un altro.

Si, insomma, di solito non faccio una pubblicità così sfacciata, ma questa è un’occasione speciale che merita la giusta attenzione, quindi vale la pena di buttare un occhio al suo primo pezzo e farle capire che noi ci siamo e siamo disposti a sostenerla.

Anche perchè è avvocato/essa…e sai com’è….sarebbe meglio averla dalla nostra parte.

Ok, la trovate qui: (Re)flussi di coscienza

P.S. Nonostante quello che dice il mio amico r. in fondo non sono una brutta persona. A proposito…Gnappetta…per la tua parcella di quel “processino” per associazione a delinquere…siamo a posto così…vero???

Annunci

15 pensieri su “Pubblicità progresso

    • Ahahah…ok, lo dico una volta per tutte, il termine “gnappetta” l’ho ripreso dal mio cartone preferito (Alvaro e Camilla/gnappetta). Sicuramente non lo conoscerà nessuno ma era una vera chicca da intenditori. Anni….profondo ’80. Probabilmente non lo conosce neanche la blogger diretta interessata, ma per quanto mi riguarda, è un attestato di simpatia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...