Questo è solo un post di servizio.
Oggi è una data da segnare sul calendario. la mia cara amica/collega (in campo bloggeristico) Gnappetta ha deciso finalmente di aprire il suo vero blog. Non la conosco di persona, ma ho imparato ad apprezzarla su “faccialibro” e tutti noi fans abbiamo fatto opera di stalking per costringerla ad aprire un vero blog, minacciandola con atti vandalici.
Missione compiuta. Ha ceduto.
Ha scritto il suo primo post e tutti noi sappiamo l’ansia che si prova “la prima volta”, la speranza di vedere i primi “like” o quantomeno sapere che qualche povero Cristo legge ciò che scrivi. E magari lo trova interessante. E magari ci fa pure due risate. E magari inizia a seguirti e aspetta con ansia che tu ne scriva un altro.
Si, insomma, di solito non faccio una pubblicità così sfacciata, ma questa è un’occasione speciale che merita la giusta attenzione, quindi vale la pena di buttare un occhio al suo primo pezzo e farle capire che noi ci siamo e siamo disposti a sostenerla.
Anche perchè è avvocato/essa…e sai com’è….sarebbe meglio averla dalla nostra parte.
Ok, la trovate qui: (Re)flussi di coscienza
P.S. Nonostante quello che dice il mio amico r. in fondo non sono una brutta persona. A proposito…Gnappetta…per la tua parcella di quel “processino” per associazione a delinquere…siamo a posto così…vero???
Il nome del blog promette bene, vado subito a trovarla!
Ottimo…fammi sapere che ne pensi… è una…tipo me, ma molto più acculturata 🙂
vado ora. ciaooo 🙂
Splendido. Sapevo che potevo contare su di te…e mi raccomando, quando commenti i suoi post cerca di essere….spietata, altrimenti divento geloso 🙂
ma poverinaaa! e poi non riesco ad esser spietata neanche con chi lo merita (purtroppo)
ho sempre avuto un debole per Pinocchio 😉
visto che me la consigli tu…una visita gliela faccio! 🙂
Bravissima, ha veramente bisogno di una visita…falle un check up completo…inizia ad avere una certa età e gli acciacchi si fanno sentire. 🙂
maaa nooooo 😀
e mica sò un dottore io!!!!
L’ha ribloggato su (Re)flussi di coscienzae ha commentato:
Sentitamente ringrazia.
Ma si figuri…sono qui per servirla 🙂
E andiamo da “Gnappetta”!
Ahahah…ok, lo dico una volta per tutte, il termine “gnappetta” l’ho ripreso dal mio cartone preferito (Alvaro e Camilla/gnappetta). Sicuramente non lo conoscerà nessuno ma era una vera chicca da intenditori. Anni….profondo ’80. Probabilmente non lo conosce neanche la blogger diretta interessata, ma per quanto mi riguarda, è un attestato di simpatia.
Sono andata “a trovarla” ieri 😀 Simpaticissima… come te! Ne è valsa la pena… è una tipa OOOOOK! 🙂
Guarda, ero sicuro che ti sarebbe piaciuta, abbiamo fatto un grande acquisto, tipo la Juve con Tevez.
😀 ahahah! non seguo il “calcio” ma hai reso perfettamente l’idea. Juventino anche il fidanzato di mia sorella! Un grande acquisto…….. la tipa! 🙂 hai ragione!